Hotel in vendita a Venezia

La struttura alberghiera è costituita da due corpi di fabbrica limitrofi e uniti al piano seminterrato e a quello rialzato. Le due eleganti ville in stile liberty dei primi del ‘900, collegate tra loro da un’ampia terrazza-bar, creano un ambiente ospitale per un piacevole soggiorno, perfettamente ubicato tra la laguna di Venezia e il mar Adriatico, immerso nel verde e circondato da fiori.


L’HOTEL
L'albergo è posizionato a soli 10 minuti di vaporetto dalla famosissima Piazza San Marco, punto di partenza obbligato per una visita turistica nella città lagunare. L'hotel si trova inoltre a soli 300 metri da una spiaggia privata che permette di godere dell'atmosfera rilassante del Lido di Venezia.

L’hotel si sviluppa su sette piani dal seminterrato al quinto. L’edificio sviluppa un totale di superficie coperta lorda di 3672 mq ed è dotata di spazi scoperti di pertinenza di superficie totale pari a 805 mq. L’hotel dispone di un parcheggio privato e il Lido può essere raggiunto con il traghetto da Venezia-Tronchetto con una piacevole traversata di circa 30 minuti.

I LOCALI COMUNI
I principali locali comuni dedicati alla clientela sono collocati al piano terra e consistono in un’ampia hall di ingresso con reception, la sala colazioni/pranzo con veranda e piccolo angolo bar e due sale polifunzionali (fitness, sala congressi ecc…). Al piano interrato e al piano terra sono presenti i locali per il personale quali uffici, cucina, dispensa, magazzini, stireria e spogliatoi.

LE CAMERE
La struttura è dotata di 69 camere climatizzate e dotate di comfort in linea con i migliori standard internazionali. Tra le 69 camere rientrano 13 singole, 54 doppie e 2 triple, per un totale di 127 posti letto. Tutte le camere, ad eccezione di quella situata al quinto piano, sono raggiungibili tramite ascensore.
La struttura ha, inoltre, una piccola sala riunioni per 20 persone.

LA VILLA
L’immobile si sviluppa su quattro piani dal seminterrato al secondo con il solo locale tecnico dell’ascensore ubicato al terzo piano. L’edificio sviluppa un totale di superficie coperta lorda di 736 mq ed è dotata di spazi scoperti di pertinenza di superficie totale pari a 321 mq.

I LOCALI COMUNI
In quanto dependance dell’hotel, il fabbricato presenta unicamente la hall di ingresso con accesso alle scale e all’ascensore per le camere. Al piano seminterrato sono presenti alcuni locali per il personale quali spogliatoi e bagni.

LE CAMERE
La struttura è dotata di 17 camere dotate di aria condizionata, di cui 2 singole e 15 doppie, per un totale di 32 posti letto. Tutte le camere sono raggiungibili tramite ascensore il quale, come per altri impianti, necessita di importanti opere di manutenzione e/o sostituzione.

Prezzo 12.000.000,00 Euro

Regione: Veneto Provincia: Venezia Comune: Venezia
Categoria: Hotel Property ID: B232 Prezzo: 12.000.000,00 Euro
Superficie: 4,408 mq Classe: G > 160 Kwh/mq Piscina: 0


Messaggio inoltrato con successo!
Grazie per averci contattato.